Che dire ormai sono cliente affezionata brave e disponibili sempre
Rimozione smalto o gel
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Janet bravissima, la migliore estetista che abbia trovato negli ultimi anni. Il suo locale è piccolino ma ripaga la qualità dei trattamenti e l’estrema cortesia.