Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Semplicemente perfetto!
Per me, sempre il posto migliore!!
Ottimo come sempre
Elisabetta e Lavinia sono due ragazze molto professionali e preparate, oltre ad essere molto simpatiche! Centro sempre pulitissimo, livello igienico top.
Manicure e pedicure fatte come si deve, sono estremamente soddisfatta. Sono stata da Lavinia 4 giorni fa e lo smalto rosso è ancora perfetto, senza alcuna sbeccatura!
81
1
81
82
83
178
83