Centro di alto livello, professionalità e competenza. Mi sono trovato benissimo. Lo consiglierei
Trattamento effettuato da Maria Rosa •
Trattamenti visoMostra tutto…
Nicolo•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente elegante e rilassante con personale altamente competente, cordiale ed empatico. Lo consiglio vivamente a chi vuol trovare oltre a professionalità un momento di vero piacevole benessere
Pedicure semipermanente
Simona A.•11 mesi fa
Recensione verificata
Maria Rosa e’ veramente brava , molto attenta e scrupolosa in ciò che fa’! Non le sfugge proprio nulla 🙏.
Ho fatto anche lo sopracciglie con lei e devo dire proprio che e’ riuscita a darle una forma perfetta come mai nessuno e’ riuscito a fare . Grazie di cuore ♥️
Sabrina
Trattamento effettuato da Maria Rosa •
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Sabrina D.•11 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico TOP!
Tutte e tre le ragazze sono
Bravissime , solari , dolcissime , serie ed oneste .
A presto ragazze 🥰Grazie di tutto .
Sabrina