Sempre professionale tutto lo staff, in particolare ho constato che durante i trattamenti non ci sono tempi di attesa. Mi spiego meglio. Ad esempio per la pulizia del viso, durante l'attesa che un prodotto faccia il suo effetto, il trattamento viene accompagnato da deliziosi massaggi in vari parti del corpo. Direi una vero rilassamento!!!!!!!
Trattamenti viso
Letizia S.•11 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre.
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Massaggio decontratturante
Massimo D.•11 mesi fa
Recensione verificata
Centro pulito e profumato, il trattamento è stato molto accurato e sono davvero riuscita a rilassarmi. In particolare, il massaggio al viso mi ha portata su un'altra dimensione. Sicuramente replicherò l'esperienza. Non da ultimo, ho trovato sorrisi e cortesia, il che non è scontato nei centri.
Bagno turcoMostra tutto…
Lorena•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre
Trattamento effettuato da Maria Rosa •Pedicure semipermanente