Il salone è accogliente e il personale molto premuroso, ma sempre discreto e mai invadente. Un grazie speciale ad Alessandro che mi ha seguita con grande professionalità nel colore, nel taglio e nella piega, realizzando ciò che desideravo.
Eseguito Paola•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta, mi ha seguita in base a quello che gradivo
Trattamento effettuato da Sara•Depilazione viso con filo
Elena•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
prodotto ottimo, trattamento favoloso. Prezzo ottimo!
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti esfolianti corpo
Eliana•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone accogliente e molto pulito.
Hanno capito al volo le mie esigenze.
Esperienza molto positiva
Eseguito Paola•Piega
Emanuela•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio super accurato e professionalità al top
Trattamento effettuato da Sara•Manicure semipermanente