Mi sono trovata a mio agio sono stata seguita da Giorgia persona qualificata ed amichevole. Consiglio sia lei che il trattamento.
Trattamento effettuato da Giorgia•Laminazione sopracciglia
Debora•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto grazie tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Giorgia•Epilazione a Cera
Edoardo•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le persone del salone sono veramente carine, simpatiche e competenti
Mi hanno riempito di complimenti🥹 veramente dolcissime
Eseguito Paola•
Taglio donnaMostra tutto…
Alice•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'esperienza è stata molto positiva: taglio bene eseguito, preciso e curato nei dettagli. Il personale è cordiale, professionale e accogliente. Il salone è pulito e ben organizzato. Un servizio serio ed efficiente che consiglio senza esitazioni.