Martina ragazza disponibile oltre che professionale,ti mette a pieno agio.
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Roberta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
semipermanente messo con ciea e precisione. tornerò
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta in questo salone e sono stata colpita dall’accoglienza di Martina, capace di metterti a tuo agio durante il trattamento. Confortevole la postazione per il pedicure, tanta scelta di smalti e ottimo rapporto qualità-prezzo
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure
simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
E’ andato tutto bene. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Martina è veramente brava, attenta e scrupolosa nel suo lavoro. Sono molto soddisfatta e la consiglierei