Trattamento effettuato da Martina •Pulizia viso profonda
Katia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho dovuto tenermi e tirarmi io sempre, non come solitamente accade che tiri e tieni a supporto dell’estetista (dato che ha solo due mani e con una deve strappare e con l’altra tirare la pelle). Di conseguenza, dato che non è il mio lavoro e sicuramente ho tirato male la pelle, è stata una ceretta molto dolorosa. Infine non mi neanche messo la crema, ma l’ha spremuta sulle mani e se n’è andata, ma di sti tempi chi più te la mette?
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a cera inguine parziale
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Martina molto preparata e gentile Esperienza semi permanente piedi ottima
Trattamento effettuato da Martina •
Pedicure SpaMostra tutto…
Cf•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone molto pulito e accogliente. Martina è una ragazza dolcissima e molto brava! Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nulla da dire trattamento effettuato con competenza e precisione
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente