Ti senti subito a casa! Martina gentile e simpatica. Trattamento svolto nei tempi previsti in modo meticoloso! Super consigliato.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Trattamento effettuato da Martina •
Manicure SpaMostra tutto…
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
---
Trattamento effettuato da Martina •Manicure Spa
Sabrina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Martina è stata molto disponibile e precisa, simpatica e accogliente.
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Elena•circa 2 anni fa
Recensione verificata
molto seria e professionale. a fine seduta ho fatto un pacchetto
Trattamento effettuato da Martina •Massaggio rilassante
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Manicure professionale.
Trattamento effettuato da Martina •Rimozione smalto o gel