Servizio eccellente. Monica molto competente è il personale gentile ed efficiente .
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella•9 mesi fa
Recensione verificata
Monica una persona molto gentile cordiale e soprattutto molto professionale
Eseguito Monica•Taglio donna
Simona•10 mesi fa
Recensione verificata
Dico solo questo, per la prima volta lo smalto è durato perfettamente più di 3 settimane e ho ricevuto i complimenti da tantissime persone. Francesco è molto professionale, super preciso, ma anche molto molto gentile e comprende le esigenze del cliente. Super consigliato!
Manicure semipermanente
Claudia•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono felicissima del risultato! Ho fatto un taglio e un trattamento specifico da Monica al salone L’Atelier, e i miei capelli non sono mai stati così belli. Sono lisci, morbidi e luminosi, davvero meravigliosi! Monica è stata professionale, attenta e ha capito esattamente cosa desideravo. Tornerò sicuramente. Super consigliata!
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Olha S•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto…Monica ed il suo team sono una garanzia!