Contenta dell'esperienza fatta, tornerò sicuramente per una piega o nuovamente per un taglio, confidando sul fatto che adesso Monica conosce i miei capelli e saprà come gestirli al meglio!
Eseguito Monica•
Taglio donnaMostra tutto…
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!!! Professionalità e cortesia .
Se volete farvi un regalo lo consiglio.
Eseguito Monica•Piega
ROSARIA•8 mesi fa
Recensione verificata
Monica è bravissima. Professionalità e passione.
Eseguito Monica•Taglio donna
caterina•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza consiglio vivamente
Eseguito Monica•Piega
Rosy•9 mesi fa
Recensione verificata
Nel complesso mi sono trovata bene anche se prenotando c’erano scritti dei prezzi ed al momento di pagare il costo è raddoppiato. Probabilmente mi è stato fatto qualche trattamento senza domandarmelo.