Ho provato tanti parrucchieri, ma qui ho finalmente trovato chi sa capire davvero cosa voglio. Mi fido completamente dei loro consigli e ogni volta esco soddisfatta e serena. È diventato un piccolo rituale di benessere per me.
Eseguito Manuela Romeo•Piega
Laura•9 mesi fa
Recensione verificata
Top!!! Come sempre super soddisfatta!!!!
Eseguito Seby•Trattamenti specifici capelli donna
Valentina•9 mesi fa
Recensione verificata
Frequento il salone da anni, Manuela è una persona eccezionale insieme a tutto il suo staff..super professionali e molto accoglienti..strepitosiiiiii!!!!