Trattamento effettuato da Angela•Epilazione a cera viso
Roberta•28 giorni fa
Recensione verificata
Meravigliosi al solito
Eseguito Seby•Ritocco colore
Alexandra•circa un mese fa
Recensione verificata
Molto professionale, attenta e disponibile. Ho fatto taglio e piega e mi sono trovata davvero bene. Il risultato mi è piaciuto tantissimo e sono uscita super soddisfatta. Consigliata!
Eseguito Manuela Romeo•Taglio e piega
Jessica•circa un mese fa
Recensione verificata
Fantastico! Sempre puntuale e professionale!
Eseguito Filippo•Piega
Federica•circa un mese fa
Recensione verificata
Esperienza assolutamente positiva, bravissimo il ragazzo al taglio uomo, grafite le potrone shampoo massaggianti😊