Davvero eccezionale, con un massaggio mi ha rimessa al mondo!
Michela•circa un anno fa
Recensione verificata
Non si puo dare meno di una stella? Terribile. Disgustoso. Sapore di plastica e chimico. Mezzo cucchiaino per assaggiare ed il barattolo è volato nel secchio della spazzatura. Non si puo dire che sia cibo.
Trattamento effettuato da Som •Other Massages
Dott.•circa un anno fa
Recensione verificata
Massaggio con Lisa 🔝 🔝 bravissima!!!
Trattamento effettuato da Lisa •Linfodrenaggio
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Lisa molto brava e competenze. Ceretta indolore
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Carmen•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre perfetto, ottimo massaggio, prezzo corretto e cabina doccia presente