Ero cliente già 11 anni fa, ma per motivi di trasferimento non sono più riuscita ad andare, non so se nel frattempo sia cambiata la gestione o meno, ma ho trovato la stessa pulizia precisione e cortesia, grazie a Lisa per il lavoro eccellente svolto!
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Simona•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale molto gentile come sempre!
Trattamento effettuato da Cinzia •Manicure
Irene•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta di questo centro estetico !
Trattamento effettuato da Cinzia •Depilazione viso con filo