Locale accogliente pulito e super disponibile.Personale professionale è una garanzia
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Rosaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Lavoro perfetto
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera sopracciglia
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatto del trattamento. Mentre i piedi sono nell'acqua viene effettuato anche un massaggio alle spalle. Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Vittoria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima e benefica riflessologia! Som e’ stata gentile e molto brava come sempre :-))
Federico Giusti Serratore•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo pedicure e riflessologia plantare! Regalo fatto per mia mamma! E’ stata molto soddisfatta e contenta dell’ottima e accurata pedicure e ottima riflessologia plantare! Simone e’ stato molto bravo :-) La ragazza alla reception gentilissima :-)