Ottimo pedicure e riflessologia! Mia mamma è’ stata molto contenta e soddisfatta :-) Gianni e’ bravissimo! :D
Trattamento effettuato da Gianni •Pedicure
Federico Giusti Serratore•più di un anno fa
Recensione verificata
Continuo ad andarci nonostante ho cambiato totalmente zona, centro estetico pulito, professionale ed accogliente. I ragazzi che ci lavoravo tutti gentili e sorridenti, per la mia esperienza con alcuni di loro, posso dire anche molto professionali!
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Tornerò senz’altro! Personale attento e gentile
Epilazione a cera uomo
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Estetista esperta ma un po’ troppo frettolosa e sbrigativa.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Fequento il centro da tanti anni, Gianni è sempre una garanzia!