Simone bravissimo, massaggio iniziale alle spalle e massaggio finale ai piedi, e poi è molto attento e delicato, consigliato
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Gianni è bravissimo
Trattamento effettuato da Gianni •Pedicure
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
TERESA•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre! La ragazza alla reception e’ gentilissima! :-) Bellissimo e benefico massaggio con riflessologia delle mani con Som che e’ stata bravissima! Sono uscito contento e soddisfatto! :-)
Trattamento effettuato da Som •Riflessologia
Federico Giusti Serratore•più di un anno fa
Recensione verificata
Lisa è stata molto carina e gentile, il massaggio viene praticato con Borotalco e non con Olio.
Trattamento effettuato da Lisa •Massaggio rilassante