Ottimo e accurato pedicure in tutto! Benefica e rilassante riflessologia plantare! Io e mia mamma abbiamo fatto insieme il trattamento pedicure e riflessologia con Gianni e Simone! Sono bravissimi in tutto e simpatici!! La ragazza alla reception sempre gentilissima :-) siamo usciti soddisfatti ;-)
Trattamento effettuato da Simone •Pedicure
Federico Giusti Serratore•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo e accurato pedicure in tutto! Benefica e rilassante riflessologia plantare! Io e mia mamma abbiamo fatto insieme il trattamento pedicure e riflessologia con Gianni e Simone! Sono bravissimi in tutto e simpatici!! La ragazza alla reception sempre gentilissima :-) siamo usciti soddisfatti ;-)