Tutto in orario, pulito.
La onicotecnica che mi ha assistito è stata veramente molto gentile.
Nonostante la rimozione, le mie unghie sono in buono stato.
Per niente arrossate
È anche molto comodo poiché è aperto quando altri centri sono chiusi.
Trattamento effettuato da Giorgia •Rimozione smalto o gel
Gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Sensazionale come sempre!
Trattamento effettuato da Som •Other Massages
Elisabetta•9 mesi fa
Recensione verificata
Lisa bravissima, molto attenta nel suo lavoro, ve la consiglio! Se proprio devo trovare una nota negativa che purtroppo non parla tanto italiano ma d’altronde non ha importanza
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a Cera
Federica•9 mesi fa
Recensione verificata
Posto perfetto
Trattamento effettuato da Lisa •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Rhana•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutte molto brave!
Trattamento effettuato da Lisa •Epilazione a cera braccia e ascelle