Alessandro è una persona precisa, corretta e del tutto rispettabile. attento alle esigenze del cliente e soprattutto opera nella pulizia e nell' ordine.
Eseguito Alessandro•Taglio donna
Omar•6 mesi fa
Recensione verificata
Numero uno Ale.
Disponibile,gentile e preparato.
Una sicurezza
Eseguito Alessandro•Taglio donna
Matteo•6 mesi fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatto del trattamento e del risultato, è proprio il mio barbiere di fiducia👍🏻