Sono sempre molto soddisfatto quando esco dalla Barberia di Alessandro👍🏻
Eseguito Alessandro•Taglio barba
Simone•6 mesi fa
Recensione verificata
Top come sempre 💪🏻
Eseguito Alessandro•Taglio barba
Luca•6 mesi fa
Recensione verificata
Sempre all top
Eseguito Alessandro•Taglio donna
Marco•6 mesi fa
Recensione verificata
Ho provato la Barberia e ne sono rimasto entusiasta!
Alessandro è vortese,disponibile,attenyo alle richieste del vliente e disponibile a consigliare secondo la sua esperienza!
Ci tornerò sempre e lo consiglio a tutti!