Esercizio serio, qualificato ed affidabile. Scrupoloso, premuroso e cordiale il titolare vi accoglie in un ambiente estremamente accogliente, fornendovi un servizio di elevato livello.
Eseguito Piero
Antonio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
MOLTO ACCOGLIENTE E RILASSANTE RITORNERÒ DI NUOVO
Eseguito Piero
Genny•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente rilassante e pulito, professionalità e capacità oltre la norma.
Eseguito Piero
Simone•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stupenda
Eseguito Piero
Alberico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza presso La Barberia, Piero - il titolare - è una garanzia e con lui ogni trattamento .... diventa un'esperienza unica!!
Grazie Piero!!