È stato facile prenotare. Piero come sempre molto disponibile. Se vuoi professionalità per un taglio o la barba e vuoi rilassarti questo è un luogo adatto.
Eseguito Piero
Enrico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un momento di vero piacere e relax. Servizio impeccabile, Piero ti fa sentire coccolato
Eseguito Piero
Ugo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Barbiere con la B maiuscola, preciso, meticoloso, appassionato del suo lavoro. Consigliatissimo
Eseguito Piero
Enzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, rilassante e piacevole. Grande professionalità come sempre!