Ieri fatto semi permanente... soddisfatta e prenotato già x la prossima volta.
Lavoro eccellente, preciso. In una parola il TOP a poggio moiano.
Continuate così.
Rita di Roma
Trattamento effettuato da Francesca
Rita B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia
Trattamento effettuato da Francesca
Margherita F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico curato nei minimi dettagli, staff fantastico , onicotecniche super preparate pronte a soddisfare ogni tua esigenza 😘