Ragazze bravissime, gentilissime e soprattutto pulizia!!
Trattamento effettuato da Francesca
Martina G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il top!!!
Trattamento effettuato da Francesca
Pina B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono ragazze molto professionali e precise, accoglienti ( offrono il caffè alle loro clienti ☕) coccolano e accontentano noi in tutto ciò che vogliamo sulle nostre unghie con santa pazienza!!!! Grazie Francesca, Ilaria e l'indispensabile Valentina 😘 ( non ricordo il nome della ragazza del pedicure .... ma ringrazio anche lei!)
Patrizia O.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale preparato e gentile: lavoro preciso e sempre innovativo.
Rapporto qualità prezzo: ottimo