Mi sono trovata molto bene, dall'accoglienza iniziale, al taglio con Stefano e alla piega fatta con Minny. Tutti bravissimi e si sta veramente bene, molto belli anche i loro prodotti. Ne vale la spesa.
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Riccardo una garanzia dí professionalità e buon gusto abbinato alla attitudine di mettere il cliente al centro del suo lavoro.
Eseguito Riccardo P.
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Salone top. Ogni volta che faccio un taglio e’ sempre perfetto e preciso e risponde alle mie richieste