La Bottega dello Stile è sempre la migliore scelta che possa essere fatta, come del resto affidarsi alle preziose mani della fantastica Aba, sempre una garanzia per affidabilità, perfezione, gusto (tanto) e… passione!
Eseguito Aba
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Gentili e professionali come sempre
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualità, professionalità, cura del cliente eccellente.
Eseguito Francesco
Luca•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Eseguito Minny
Manuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre perfetti. Professionalità e gentilezza in ogni momento.