sono andato a far un taglio da uomo con mattia perchè sono sicuro che sarei uscito soddisfatto e così è stato ho ricevuto il taglio perfetto e consiglio vivamente la bottega
Eseguito Mattia U.
leonardo•circa un anno fa
Recensione verificata
Colore e piega con Minny, sempre super! Grazie bella!!!