Sono cliente da più di 15 anni ormai e ora vivo anche all’estero, non cambierò mai il salone sin quando esisterà
Irene C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Aba
Alessandra Z.•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, puntuali e competenti. Sempre accolto con sorrisi e gentilezza in un ambiente informale e pulito dove sanno come comportarsi con il cliente.
Mattia bravissimo ma così come lo è tutto lo staff. Un plauso al proprietario!