Mi servo in questo salone da anni e ogni volta confermo il mio giudizio assolutamente positivo sotto tutti gli aspetti. Stefano è un eccellente professionista.
Eseguito Stefano
Lina S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone da anni e mi sono sempre trovata bene.
Oltre ad essere dei seri professionisti, precisi, puntuali e informati, nei trattamenti e nei consigli, è apprezzabile l'atmosfera accogliente e la gentilezza di tutto il personale che fanno sentire il cliente sempre coccolato e a suo agio.