Siete tutti molto simpatici, accoglienti e disponibili
Eseguito Michela
Rossella T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Super brava come sempre
Alessandra Z.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi come sempre. Ci vengo da anni: mi hanno sempre accontetata e poi mi diverto. Tutti sono carini, attenti alle esigenze più varie, ottimi prodotti e ogni tanto un gesto affettuoso che a me fa sempre piacere. Consiglio a tutti
Eseguito Francesco
Katinka M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Molta professionalità. Difficile non rimanere soddisfatte