Ormai da anni sono i miei parrucchieri di fiducia.Stefano ed il suo staff ti fanno sempre sentire coccolata e sono molto professionali.Aba e’ super sia nel colore che nella piega 👏🏻Bravissimi
Eseguito Aba
Carmen G.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Eccellenti!!
Come sempre
Donatella N.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Perfetto.
Eseguito Stefano
Luigi M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Paride
Antonio S.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionalità,competenza, accoglienza sono di casa!!! Bravissimi!!!