Sempre gentili e professionali , ambiente bello e accogliente
Fabio V.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento mi ha bruciato leggermente le punte dei capelli, forse perché erano già danneggiate?!!...non lo so. In ogni caso il trattamento è bello e lascia i capelli setosi