Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure
Valentina•9 mesi fa
Recensione verificata
sono stata per fare le sopracciglia. brava e competente, mi ha fatto una vera e propria consulenza di bellezza
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Epilazione a cera sopracciglia
cristina•9 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima! Da rifare, tutto perfetto!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•
PedicureMostra tutto…
Gabriella•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto rilassante in un centro estetico curato. Consiglio
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Massaggio rilassante
Lucia•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, era la prima volta che andavo in questo centro estetico. La ragazza che mi ha fatto le mani, Miriana, bravissima e molto carina
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente