Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure semipermanente
Irene•8 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure
Donatella•8 mesi fa
Recensione verificata
ottimo tutto perfetto. le ragazze gentili
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Epilazione a cera sopracciglia
Valeria•8 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico consigliato , Miriana molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure
Monica•8 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e molto pulito. Sto’ effettuando i massaggi alle gambe essendo all’ottavo mese di gravidanza e mi trovo benissimo, sento le gambe leggere e visibilmente più drenate. Sono molto soddisfatta, e’ stata una bellissima scoperta.
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Massaggio rilassante