Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure
Monica•15 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo, veloci come sempre e servizio curato!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Rimozione smalto o gel
Yasmine•16 giorni fa
Recensione verificata
come sempre il top tutto perfetto pulizia e professionalità
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente
Heidi•19 giorni fa
Recensione verificata
Prima volta che facevo questo tipo di massaggio!tutto perfetto!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Linfodrenaggio
Monica•20 giorni fa
Recensione verificata
Manicure semipermanente perfetta, lavoro preciso. Ambiente accogliente loperatrice di grande professionalità e molto simpatica. Soddisfatta al 100%, consigliatissimo
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente