Ho fatto un semipermanente che devo dire dura effettivamente anche più di 3 settimane.
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente
Marianna•23 giorni fa
Recensione verificata
Tutto molto pulito, si vede la professionalità.
Trattamento effettuato da Arianna•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Adriana•23 giorni fa
Recensione verificata
l’estetista che ha svolto la pedicure è stata gentile ed educata, ma a mio avviso il trattamento non di elevata qualità in quanto tornando a casa mi sono accorda che avrebbe almeno dovuto limare a fine trattamento per togliere residui del prodotto… inoltre ho prenotato con un prezzo e a conclusione mi é stato applicato un supplemento per la rimozione poiché trattamento svolto da altro centro. suggerirei di scriverlo chiaramente nella descrizione in fase di prenotazione
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure semipermanente
ilde•27 giorni fa
Recensione verificata
È stata un ora piacevole e sono soddisfatta del servizio
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure semipermanente
Monica•28 giorni fa
Recensione verificata
rifatto semipermante, tutto vene pulizia e professionalità
Trattamento effettuato da Arianna•Manicure semipermanente