Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure completo
Silvia•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio manicure semipermanente: personale gentile e professionale, ambiente pulito e curato.
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente
Carolina•6 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure ben fatta
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure
Donatella•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro super carino, tutto nuovo e ben pulito. Staff delizioso per accoglienza e professionalità. Risultato super soddisfacente.
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Pedicure semipermanente
Alessandra•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza non proprio positiva. Ho dovuto pagare un sovrapprezzo per la rimozione del semi permanente che avevo in quanto non applicato da loro.
Inoltre non mi hanno tolto le cuticole ma solo accorciato e limato le unghie.
Lo smalto applicato si è sbeccato su un’unghia dopo pochi giorni
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente