Trattamento effettuato da Serena •Trattamenti lipo
Luciana C.•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo centro! Puliti, veloci e molto gentili!
Trattamento effettuato da Serena •Pedicure
Vanessa•circa un mese fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vado in questo centro, esperienza positivissima, ambiente pulito e accogliente, servizio ottimo. Lo consiglio vivamente. La ragazza Marika bravissima e preparatissima.
Trattamento effettuato da Marika •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Rossana Montemurro•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Serena •Rimozione smalto o gel
Ilaria•circa un mese fa
Recensione verificata
centro pulito e accogliente
Trattamento effettuato da Rossella •Epilazione a cera braccia e ascelle