Trattamento effettuato da Annarita •Ritocco unghie
rossana•circa un mese fa
Recensione verificata
🔝🔝
Trattamento effettuato da Annarita •Unghie gel
michela•circa un mese fa
Recensione verificata
Ambiente super accogliente e pulito. La ragazza è stata bravissima e professionale consiglio vivamente questo centro.
Trattamento effettuato da Rossella •Rimozione smalto o gel
Rossana•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto bene
Trattamento effettuato da Annarita •Ritocco unghie
Aneta•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ho provato oggi la loro ceretta e sono rimasta soddisfattissima: trattamento rapido, preciso e accurato. Locale pulitissimo, staff gentile e trattamenti eseguiti con estrema competenza. È raro trovare un connubio così perfetto di professionalità e calore. Ci tornerò sicuramente, super consigliato!