Consiglio "La French" per la professionalità e la gentilezza delle ragazze, ma anche per la struttura, nuova, accogliente e impeccabile sotto ogni punto di vista!! Il posto ideale nel quale concedersi un momento di puro relax!
Marina Caradonna•3 mesi fa su Google
Sono cliente da anni e posso confermare che la professionalità, gentilezza e disponibilità di tutte le ragazze e' impeccabile. La nuova sede di corso benedetto croce è una chicca. 🩷Consigliatissimo. …
Angela Di Pinto•3 mesi fa su Google
Centro meraviglioso professionale non lo lascio più
Trattamento effettuato da Annarita •Ritocco unghie
Serafino C.•3 mesi fa
Recensione verificata
Frequento ormai da anni il salone La French e ritengo che il lavoro, la meticolosità e i prodotti utilizzati siano di un livello eccellente…. Faccio queste considerazioni dopo essermi, in passato, approcciata ad altri saloni di Nail beauty dove i prodotti, la pulizia ed il lavoro lasciavano molto a desiderare…. La French vi seguirò ovunque . Grazie per la vostra disponibilità e cortesia.