Premetto che il centro è nuovo e molto pulito e che l'operatrice è stata molto cortese. Non sono soddisfatta del trattamento perchè avevo prenotato una pulizia viso con vaporizzatore e mi è stato fatto un trattamento di rinnovamento cellulare: scrub leggerissimo e maschera. Quando ho chiesto all'operatrice mi ha detto che non avevo bisogno di una pulizia profonda. Non mi era mai successo di fare una pulizia viso in questo modo, sinceramente mi aspettavo un trattamento diverso.
Trattamento effettuato da Marika •Pulizia viso profonda
Francesca•2 mesi fa
Recensione verificata
Bel centro pulito, le ragazze educate e competenti. Al momento sono molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Annarita •Ritocco unghie
rossana•2 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Rossella •Epilazione a cera sopracciglia
fiorina•2 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata in questa nuova sede de La French per comodità e devo dire che è stata un’esperienza superlativa.
La French non smentisce mai: qualità, professionalità ed eleganza sono sempre ai massimi livelli. Lo staff è attento, preparato e capace di farti sentire subito a tuo agio.
Ambiente curato nei minimi dettagli e trattamenti impeccabili.
Una garanzia, sempre.❤️
Sabrina Lopez•3 mesi fa su Google
Centro molto curato pulito e cordiali. Ho effettuato un pedicure e mi sono trovata bene . Lo consiglio come centro