Ottimo massaggio eseguito con professionalità e gentilezza . Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Massaggio decontratturante
valentino•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Cercavo un centro dove sentirmi a mio agio e l'ho trovato. La ragazza che mi ha seguito è stata gentilissima e molto disponibile, rendendo l'intera seduta piacevole e senza alcuno stress. Pulizia, cortesia e un ottimo caffè per concludere. Esperienza
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Epilazione a cera uomo
Diego•2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima e gentilissima
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Epilazione a Cera
Valeria•3 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro eseguito benissimo. Ottimo risultato. Sono molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Manicure semipermanente