Mi sono trovata benissimo. Grande professionalità da parte di Alessia che ha eseguito la pediatra con cura e precisione, oltre che grande cortesia. Stesso discorso per Valentina che due gg prima mi ha fatto la ceretta. Gli ambienti sono molto ben arredati e puliti. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono stata anche per la manicure da Katia e posso confermare quanto detto finora.
Pedicure
Fabiola•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
IL CENTRO E'MOLTO ACCOGLIENTE E CONFORTEVOLE IL PERSONALE DISPONIBILE E QUALIFICATO. IL MIO TRATTAMENTO TOP!!!!
Massaggi ayurvedico
ALESSIA•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
In mezz'ora il trattamento era già terminato e nel migliore dei modi. Grazie e alla prossima
Manicure semipermanente
Oriana•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza molto positiva presso questo centro. Personale gentilissimo, la ragazza che mi ha fatto la ceretta è stata molto brava e accurata
Penso proprio di ritornare 😊