Come sempre, anche oggi, mi sono trovata benissimo!
Grazie
Trattamento effettuato da Stop Peli•Trattamenti viso
Alessandra•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ciò che ho richiesto mi ha soddisfatto
Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi ha seguito Valentina, estetista che mi ha saputo consigliare capendo subito le mie esigenze. Salone ben curato, puntuali e gentili. Torno volentieri!
Trattamento effettuato da Stop Peli•Trattamenti lipo
Eleonora liuzzo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
centro pulito. estetiste competenti veloci ed efficienti! consigliatissimo