Abitualmente mi coccolano e mi fanno passare dei bellissimi momenti di relax addirittura questa volta il pedicure curativo, che notoriamente per me è sofferenza,grazie a Valentina è stato piacevole curato e delicato! Grazie sempre con molto affetto
Trattamento effettuato da Stop Peli•Pedicure completo
Alessandra•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono sempre puntuali, cortesi e sorridenti. Cosa si può volere di più?
Epilazione laser
Cefaro •più di 8 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente Favoloso!
Trattamento effettuato da Stop Peli•Trattamenti viso