Ho prenotato una ceretta Brasiliana presso il centro "La Maison della Bellezza Prati" L'ambiente e molto accogliente e pulito, Lo staff gentilissimo e con Francesca, professionale e gentile mi sono trovata benissimo.Lo consiglio davvero.
Trattamento effettuato da Francesca •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Carmela•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene. Tornerò di sicuro. A presto. Grazie.
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
SL•6 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene sempre! Sono molto contenta dei miei trattamenti.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente