Lucio ha eseguito il trattamento in maniera fantastica!
Trattamento effettuato da Lucio •Riflessologia
Maria Elena C.•6 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto accogliente e professionale!
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
Erzelinda C.•6 mesi fa
Recensione verificata
Mancava l’acqua calda, ma il trattamento è stato eccellente. Giovanna è molto brava.
Trattamento effettuato da Giovanna •Manicure
Claudia•6 mesi fa
Recensione verificata
Oggi sono ritornato in questo centro estetico di Roma, ambiente pulito, igienicamente super, accogliente, ho usufruito della maestria e professionalità di Rebecca che gia' in precedenza si e' dimostrata, attenta, professionale, educata, rispettosa verso la persona, ben vestita.
Ci torno con molto interesse, buon Anno.