Sempre professionale ...ed è una coccola irrinunciabile!
PedicureMostra tutto…
Erzelinda C.•15 giorni fa
Recensione verificata
Sempre molto disponibili nel cercare una soluzione che possa soddisfare le nostre esigenze…
Trattamento effettuato da Giovanna •Epilazione a cera braccia e ascelle
Cristina•15 giorni fa
Recensione verificata
Tutto sempre perfetto! Tutto lo staff è eccezionale e molto attento
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure
Alessia•16 giorni fa
Recensione verificata
Contenta e soddisfatta!
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Pedicure completo
Cristina P.•16 giorni fa
Recensione verificata
Era la mia prima esperienza in questo centro estetico e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ho apprezzato la puntualità, la professionalità e la gentilezza di Francesca, che mi ha fatta sentire subito a mio agio. La cabina era pulita, curata e accogliente. Ho provato la cera brasiliana e l'esperienza è stata davvero ottima: praticamente indolore e molto delicata sulla mia pelle sensibile. Tornerò sicuramente per provare anche altri trattamenti e servizi.
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera inguine brasiliano